Considerata la durata del contratto triennale con l’Agenzia “Assicuratrice Milanese S.p.A.” di San Cesareo sul Panaro (MO), procedura negoziale espletata lo scorso anno, il Dirigente comunica l’obbligo in capo ai genitori di tutti gli alunni iscritti al versamento del corrispondente premio assicurativo pari a € 6,00 pro capite, per infortuni e responsabilità civile verso terzi.
Considerata l’esiguità della cifra, i genitori rappresentanti delle classi di scuola Primaria e dei plessi di scuola dell’Infanzia, sono invitati a raccogliere le quote delle singole classi/sezioni, possibilmente in moneta cartacea e rivolgersi presso gli uffici della segreteria, all’Assistente Amministrativa sig.ra Vitulli M., per informazioni relative al versamento presso l’Istituto Cassiere Banca Monte dei Paschi di Siena (filiale di Mola).
Si comunica, altresì, che l’importo dovuto deve essere raccolto e versato dai rappresentanti dei genitori entro e non oltre giovedì 7 dicembre.

Il Dirigente scolastico

prof.ssa Porziana Di Cosola

Allegati:
Scarica questo file (Circ._n._58_Assicurazione.PDF)Circ._n._58_Assicurazione.PDF[ ]91 kB
A- A A+
Seguici su Facebook

News Personale ATA