A seguito dell’incontro tenutosi in data 08/05/2017 tra i docenti referenti di ciascuna scuola afferente alla rete, dovendo procedere all’individuazione di n. 1 docente di scuola dell’Infanzia e di n. 2 docenti di scuola Primaria, membri della Commissione per la selezione degli elaborati nell’ambito del Concorso nazionale di scrittura creativa Lo stupore dell’arcobaleno, si invitano le docenti del Circolo a presentare domanda di partecipazione alla scrivente, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 maggio.

Alla Commissione sono demandati i seguenti compiti:

• apertura plichi pervenuti per le sezioni 1 e 2;
  • attribuzione del punteggio per ciascun elaborato sulla base di criteri definiti;
  • definizione degli elaborati finalisti;
  • decretazione collegiale degli elaborati vincitori.

Le docenti individuate si incontreranno giovedì 11 maggio, alle ore 17:00, presso i locali della scuola dell’Infanzia “Prolungamento Via Fiume”, per procedere all’apertura dei plichi pervenuti.