Oggetto: Progetto curricolare Il Giornalino della scuola, incontro con F. Pirro - alunni classi quarte, scuola Primaria

Si comunica che, al termine del Progetto in oggetto, mercoledì 25 maggio, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso l’Auditorium del plesso Montessori, si terrà un incontro con il giornalista professionista, dott. F. Pirro (Gazzetta del Mezzogiorno, RAI), dal titolo “Essere giornalista: responsabilità, rischi, gratificazioni”, indirizzato agli alunni delle classi quarte di scuola Primaria.

Le classi del plesso De Filippo saranno accompagnate dai docenti sotto elencati:

• 4A: inss. Ostuni, Serroni;
  • 4B: inss. Lorusso, Satalino;
  • 4C: inss. Carminucci, Pinto.

I docenti prevalenti delle classi in indirizzo provvederanno a preparare adeguatamente gli alunni all’incontro e a comunicare alle famiglie l’uscita e i docenti accompagnatori (classi del plesso De Filippo) per tramite avviso scritto sul diario.

Gli aspetti organizzativi saranno curati dall’ins. Vasco M., docente referente del progetto.

f.to Porziana Di Cosola