Si richiama la circolare interna n. 105 del 06/02/2017, con la quale veniva comunicato l’avvio del percorso formativo Sviluppo della metodologia CLIL presso l’I.C. Mazzini-Modugno di Bari, indirizzato alle docenti Calefato T. e Nardulli A.M.

Dovendo sostituire la docente Nardulli A.M., impossibilitata a prendervi parte, i docenti di scuola Primaria in possesso di abilitazione all’insegnamento della L2 (inglese e/o francese) sono invitati ad inoltrare la propria candidatura compilando la richiesta allegata alla circolare e a consegnarla in segreteria, entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 20 febbraio 2017.

Si precisa che, come verbalmente comunicato alla scrivente da parte della Dirigente della scuola capofila, saranno ammessi a partecipare al massimo n. 3 docenti del Circolo.

Pertanto, il presente avviso è valido per l’individuazione di ulteriori n. 2 docenti, oltre l’ins. Calefato T. precedentemente individuata.

Laddove le richieste dovessero essere in numero maggiore, si procederà all’individuazione del personale da formare in base ai criteri di precedenza sotto riportati, deliberati dal Collegio Docenti nella seduta dell’08.09.2016:

- docenti che non hanno fruito di formazione nell’area di riferimento il precedente anno scolastico;

- docenti che garantiscono continuità presso l’Istituto;

- età anagrafica (il più giovane).

Il corso si terrà presso l’I.C. Mazzini-Modugno di Bari, in via Suppa n.7, secondo il calendario dettagliato nella circolare allegata.