Facendo seguito alla circolare interna n. 147 del 07 marzo, riguardante, tra l’altro, l’individuazione di n. 6 docenti da candidare alla partecipazione al workshop In classe con DOC: da gioco educativo per le famiglie a strumento didattico, che si terrà venerdì 17 marzo, dalle ore 15:30 alle ore 16:30, presso il plesso “Verga” dell’I.C. “Japigia 1Verga”, in via Carabellese n. 34, a Bari, si comunica che sono pervenute n. 6 richieste da parte di docenti di scuola dell’Infanzia e n. 7 da docenti di scuola Primaria.

Essendo le richieste pervenute in numero maggiore rispetto al numero massimo di docenti da individuare, pari a sei, nella circolare allegata si notifica la graduatoria per entrambi gli ordini di scuola, in base ai criteri di precedenza deliberati dal Collegio Docenti nella seduta dell’08.09.2016.