Richiamando la circolare interna n. 150 del 08 marzo, riguardante la graduatoria di n. 6 docenti da candidare alla partecipazione al workshop In classe con DOC: da gioco educativo per le famiglie a strumento didattico, che si terrà venerdì 17 marzo, dalle ore 15:30 alle ore 16:30, presso il plesso “Verga” dell’I.C. “Japigia 1Verga”, in via Carabellese n. 34, a Bari, si comunica che l’ins. Comes M.L., docente di scuola dell’Infanzia, non può essere inclusa in graduatoria, in quanto non viene rispettato uno dei criteri di precedenza deliberati in sede collegiale, nello specifico “Docenti che garantiscono continuità presso l’Istituto”.

Pertanto, l’ins. Recupero P., docente di scuola dell’Infanzia è individuata quale candidata alla partecipazione al workshop richiamato in oggetto.