Così come indicato nella nota c_f280/prot.n. 21284 del 22/09/2017, inviata dal Settore III, Servizi Socio - Culturali del Comune di Mola di Bari, e acquisita agli atti dell’Istituto, si chiede ai docenti e ai genitori della scuola dell’Infanzia di proporre la propria candidatura per l’elezione dei componenti la Commissione Mensa per il corrente anno scolastico, previa presentazione di specifica domanda presso gli uffici di segreteria (sig.ra Deserio A.), entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 07 Novembre 2017.

I membri da individuare nel 1° Circolo  Didattico Montessori sono:

• n. 1 Genitore eletto tra i genitori degli alunni di scuola dell’Infanzia;
  • n. 1 Docente scuola dell’Infanzia.

A seguito della presentazione delle candidature da parte dei genitori disponibili a svolgere la suddetta mansione, sarà avviata regolare procedura per l’elezione del membro che entrerà a far parte della Commissione.