A seguito della comunicazione acquisita agli atti dell’Istituto in data odierna, si comunica l’avvio del progetto ECO Xmas Natale 2017, promosso dalla ditta ER.CAV. srl, responsabile del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Mola, dall’Ufficio Igiene e Ambiente del Comune di Mola di Bari e dal Comando di Polizia Municipale, che prevede la raccolta di giocattoli usati ma ancora funzionanti da dare in dono ad altri bambini, in occasione del Natale, con l’obiettivo di sostenere le buone pratiche del riciclo e sensibilizzare al rispetto dell’ambiente.

Alunni e famiglie del Circolo sono invitati a portare a scuola entro martedì 19 Dicembre i giochi da donare o, in alternativa, a consegnarli direttamente in piazza XX Settembre al Villaggio verde di Babbo Natale il 20 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Le docenti responsabili dei plessi organizzeranno in ciascun plesso la raccolta e la conservazione in luoghi idonei dei giochi consegnati dagli alunni, con il supporto dei collaboratori scolastici.