Giusta nota pervenuta dall’O.S. SINDACATO GENERALE ID BASE - SGB SCUOLA, si comunica che la richiamata O.S. ha proclamato per i giorni 03 e 11 Maggio 2018 lo sciopero breve delle attività funzionali di somministrazione, correzione e tabulazione delle prove INVALSI nella scuola Primaria.

In occasione della richiamata agitazione, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle prove nelle singole classi di scuola Primaria interessate, stante sia la individualità della decisione di partecipazione all’agitazione sia la possibilità, da parte di ogni singolo dipendente, di comunicare la propria adesione anche in concomitanza con l’inizio delle attività giornaliere previste.

Per ulteriori indicazioni, si rimanda alla circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Sciopero_breve_03_-_11_MAGGIO.PDF)Sciopero_breve_03_-_11_MAGGIO.PDF[ ]655 kB