Giuste note diramate dal MIUR - Ufficio di Gabinetto in data 21/04/2017, prot. n. 11367/11371, si comunica che le OO.SS. COBAS Scuola - UNICOBAS Scuola - USB Pubblico Impiego e Scuola hanno previsto, per il giorno 03 maggio 2017, diverse azioni di sciopero, dettagliate nella circolare allegata.

Inoltre, il Sindacato di Base - SGB, con nota MIUR prot. n.11918 del 27/04/2017, ha proclamato uno “sciopero breve di mansione” durante le attività connesse per le prove INVALSI del 03 e del 05 maggio.

Questa Istituzione scolastica, pertanto, non può essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni e dei servizi nelle singole classi stante sia l’individualità della decisione di adesione all’agitazione sia la possibilità, da parte di ogni singolo dipendente, di comunicare la propria adesione anche in concomitanza con l’inizio delle attività stesse.

Le famiglie sono invitate ad accertarsi nelle giornate del 03 e del 05 maggio della presenza a scuola dei docenti e/o del termine anticipato delle attività.