Si comunica che, in attesa dell’espletamento delle ultime formalità da parte degli organi competenti volti a garantire il regolare avvio delle attività didattiche del plesso di scuola Primaria Montessori, interessato dai lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico non ancora conclusi, si sta provvedendo all’allocazione provvisoria di 11 classi del plesso Montessori di scuola Primaria presso il plesso De Filippo, e delle classi seconde e terze (del plesso Montessori) presso l’ex Istituto Marittimo.

Onde evitare ulteriori disagi alle famiglie, alle quali è stato richiesto un notevole sforzo organizzativo, si garantisce la massima tolleranza negli orari di ingresso e di uscita dei bambini.

In allegato, gli orari delle attività didattiche di inizio anno scolastico della scuola Primaria, deliberati dai competenti organi collegiali.