Si comunica che il MIUR ha promosso la Festa del Piano Nazionale per la Scuola Digitale che si svolgerà dal 18 al 20 gennaio 2018 a Bologna e in contemporanea in tutte le istituzioni scolastiche che vorranno aderire con iniziative ed eventi legati al digitale nella propria scuola e a livello locale.

La Festa del PNSD intende promuovere, valorizzare e condividere le attività e le iniziative realizzate dalle scuole sui temi dell’innovazione didattica e digitale. Sarà l’occasione per promuovere in tutte le scuole una riflessione attiva sul percorso di crescita dell’innovazione digitale nelle scuole attraverso i contenuti e le azioni del Piano e per la dimostrazione delle buone pratiche già realizzate.

Il 1° Circolo Didattico M. Montessori di Mola di Bari, per confermarsi parte attiva nel processo di innovazione, partecipa all’iniziativa con l'organizzazione dettagliata nella circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Festa_nazionale_PNSD.PDF)Festa_nazionale_PNSD.PDF[ ]693 kB