Come da richiesta pervenuta in data 20 marzo 2017 e acquisita agli atti dell’Istituto, si comunica che all’interno del Programma Comunitario Frutta e Verdure nelle Scuole, promosso dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, è previsto un incontro con i docenti di scuola Primaria, durante il quale sarà illustrato il progetto e saranno presentate attività atte a favorire la conoscenza del valore di una sana e corretta alimentazione.

L’incontro sarà tenuto dalla dr.ssa Sila A., dietista/nutrizionista delle Misure di Accompagnamento al Progetto MIUR Frutta e Verdure nelle Scuole e si terrà durante la programmazione settimanale del 27 marzo p.v., dalle ore 17:00 alle ore 18:00, presso l’Auditorium del plesso Montessori.