Giuste note del 21/04/2017 prot. n. 11367/11371, diramate dal MIUR- Ufficio di Gabinetto, si comunica che:

1. la O.S. COBAS - Comitati di Base della Scuola ha proclamato lo sciopero dell’intera giornata del 03/05/2017 per il personale dirigente, docente ed ATA, delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado;
  2. la O.S. UNICOBAS SCUOLA – Federazione Sindacale dei Comitati di Base, ha proclamato lo sciopero dell’intera giornata del 03/05/2017 per il comparto scuola per il personale docente ed ATA, di ruolo e non, delle Scuole Primarie e Secondarie di I Grado;
  3. la USB – Unione Sindacale di Base – Pubblico Impiego e Scuola, ha proclamato azioni di sciopero per il 03/05/2017 durante le attività connesse alle prove INVALSI, di tutto il personale docente a tempo indeterminato e determinato della Scuola Primaria.

Pertanto, ai sensi della normativa vigente e al fine di assicurare i servizi minimi essenziali, si prega il personale in indirizzo di manifestare la propria volontà entro il giorno 02/05/2017, allo scopo di consentire allo scrivente di porre in essere i provvedimenti di competenza previsti dalla stessa normativa.

Allegati:
Scarica questo file (Sciopero 3 MAGGIO.pdf)Sciopero 3 MAGGIO.pdf[ ]263 kB