Il progetto “Eco Xstmas” è finalizzato alla raccolta eccezionale di giocattoli usati, ma ancora funzionanti, per regalare, in occasione del Natale 2016, un sorriso ad altri bambini e sensibilizzare all'educazione al riciclo e al recupero in occasione del Natale.
Il progetto è promosso dalla ditta ER.CAV. s.r.l., che si occupa del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Mola di Bari, dall’Assessorato all’Ambiente ed Ecologia e dal Comando di Polizia Municipale.
Partecipiamo attivamente alla raccolta dei giocattoli per diffondere un Natale eco-sostenibile.
Nelle scuole dell'infanzia e primarie, sino al 20 Dicembre, gli alunni potranno portare a scuola i loro giochi; l’azienda ER.CAV. s.r.l. e l’Assessorato si occuperanno della raccolta.
Il termine ultimo per la consegna presso le scuole è martedì 20 Dicembre 2016. In alternativa, i bambini potranno portare i loro giochi usati presso il Villaggio verde di Babbo Natale la sera del 21 Dicembre 2016, dalle ore 18:00, in Piazza degli Eroi, in occasione dell’evento "Eco Xstmas".
Un'iniziativa importante durante la quale gli alunni potranno sentirsi parte attiva della comunità locale!

IMG 0716 19 12 16 01 10 1